Slimmest Under Pillow Speaker: per ascoltare la musica a letto

La musica crea dipendenza. Del resto è una delle cose più belle del mondo.

The-Slimmest-Under-Pillow-Speaker

Slimmer Under Pillow Speaker: è il nome di un sistema audio speciale, per chi vuole ascoltare la musica anche a letto.

Il fascino delle sette note è inebriante, perché produce emozioni uniche, difficili da spiegare. Si dice che solo gli amanti della musica abbiano un cuore. Non voglio spingermi a tanto, ma posso affermare, senza timore di smentita, che le sette note, per essere apprezzate, hanno bisogno di un apparato emotivo sensibile. Qualcuno preferisce il genere classico, altri il rock, altri ancora il jazz. Ognuno rivendica la magia dell'espressione artistica preferita, anche quando l'armonia e lo stile sono totalmente assenti. Questione di gusti.

Una cosa, invece, accumuna tanta gente: il piacere dell'ascolto. Non riesco a immaginare una persona che sia ostile alla musica. Alcuni vogliono ascoltarla in ogni momento della giornata, anche quando sono a letto. Questi soggetti sono i destinatari del prodotto di cui ci stiamo occupando.

Slimmest Under Pillow Speaker consente di farsi accompagnare dalle alchimie delle sette note fino al sonno. In casi del genere indossare cuffie o auricolari può essere scomodo, perché tendono a cadere durante il riposo, generando comprensibile fastidio fisico. La proposta illustrata nel post potrebbe essere una soluzione per superare tali inconvenienti, custodendo il piacere dell'ascolto.

Si tratta, in sostanza, di un sistema speakers sottile, che si può riporre nel letto (anche sotto il cuscino, grazie all'imbottitura) per avere la diffusione voluta. Scegliendo la musica giusta ci si può assopire nel sonno. Un aiuto viene dalla possibilità di precaricare i suoni. Volendo si possono scegliere dei motivi rilassanti della natura, come quello prodotto dall'acqua di un ruscello o da un leggero alito di vento sulle foglie. Per fortuna c'è un timer di spegnimento, che riduce gradualmente il volume, fino alla chiusura delle danze. Il prezzo è di circa 50 dollari.

Via | Gadget.com
Foto | Hammacher Schlemmer

  • shares
  • Mail