Cuffie Meliconi HP400: leggere e senza fili

Meliconi conferma il suo fermento creativo con delle cuffie TV stereo che segnano una nuova tappa nell'allargamento della gamma destinata all’intrattenimento.

cuffie-hp400

Meliconi HP400: sono delle cuffie senza fili a girocollo, con auricolari stereo ad alta fedeltà. Leggerissime e confortevoli, permettono un collegamento rapido al televisore e ad altre fonti audio, quali DVD, Blu Ray, sistemi audio Hi-Fi, iPod/iPhone/iPad, riproduttori MP3, VHR, radio, PC, console gaming ed altre altre ancora.

Con questa proposta, Meliconi si concede una nuova digressione nel mercato degli accessori per l'ascolto, estendendo una gamma sempre più ricca nella sua articolazione: quanta strada dai tempi del primo salvatelecomando...

Le cuffie HP400, con ricevitore a girocollo, sono molto comode anche per chi indossa gli occhiali da vista. Grazie alla due batterie ricaricabili NiMH, le ore d'ascolto possibili superano quota 25. Dotate di auricolari ad alta fedeltà, queste opere firmate Meliconi con sistema di trasmissione a infrarossi hanno un raggio di ricezione in stanza fino a 12 metri di distanza, quindi ben oltre la lunghezza delle camere di un normale appartamento di fascia medio-bassa.

Il produttore sostiene che l'isolamento dal rumore circostante e la qualità del suono stereo (fino a 120 db) siano di alto livello. Un sistema di controllo automatico del volume elimina gli sbalzi improvvisi, per un ascolto più piacevole ed omogeneo. Il prezzo tocca quota 83,90 euro.

  • shares
  • Mail