iBuyPower Chimera 4, nuovo gaming pc altamente configurabile

iBuyPower Chimera 4

iBuyPower presenta un nuovo gaming pc pensato per i giocatori esigenti, sia in termini di estetica che naturalmente di prestazioni: il nuovo Chimera 4 infatti oltre a sfoggiare un case fiammante, offre un'altissima possibilità di configurazione e di personalizzazione dei componenti, per poter rispondere a tutte le esigenze.

La configurazione presentata come la migliore per il nuovo Chimera 4 offre un processore Intel Core i7-3930K Sandy Bridge-E, una scheda grafica AMD Radeon 6950 2GB, 8 GB di RAM DDR3, 64GB ADATA SSD S596 Turbo come storage e un alimentatore da 800 Watt. Il prezzo di questa configurazione è pari a 1659 dollari (circa 1225 euro al cambio), che tuttavia può subire variazioni in realzione all'ulteriore personalizzazione possibile.

Nella versione base invece, il Chimera 4 parte da 799 dollari (circa 590 euro al cambio) e offre un processore AMD FX-4100 4-Core CPU, 4 GB di RAM DDR3, scheda grafica AMD Radeon HD 6770 1GB, nuovamente un SSD da 64 GB e un alimentatore da 600 Watt. Tutte le configurazioni offrono un iBUYPOWER 2.1 Channel Stereo Super Bass Subwoofer Speaker System e una scheda audio 3D Premium Surround Sound.

Il gaming pc Chimera 4 è studiato anche per offrire la possibilità di successivi upgrade di tutto rispetto: il case è infatti dotato di 3 external drive bays e di 8 internal HDD slots, mentre il sistema di raffreddamento può comprendere fino a sei ventole da 120 mm. Insomma una macchina completa che offre il giusto grado di personalizzazione anche in vista di modifiche future. Nella gallery trovate le specifiche tecniche delle sue quattro configurazioni di base.

iBuyPower Chimera 4 iBuyPower Chimera 4 iBuyPower Chimera 4 iBuyPower Chimera 4

Via | Pcmag

  • shares
  • Mail