Microsoft Surface SUR40 in vendita in 23 paesi


Il modello più recente di Microsoft Surface, denominato SUR40, otterrà finalmente una distribuzione decente in giro per il mondo, anche se continuiamo a parlare di uno strumento dedicato all’intrattenimento e alle imprese, non un gadget per privati.

Al costo non proprio popolare di $8400 è difficile sviluppare entusiasmo per un tavolo dalla superficie sensibile al tocco. Come il nome farà intuire si tratta di un display da 40”, 1080p Full HD, animato da un processore AMD Athlon II X2 2.9GHz Dual-Core Processor accoppiato ad una GPU AMD HD6750M. E' adatto ad hotel, karaoke bar, negozi particolarmente cari e ricchi individui decisi ad alleggerirsi il portafoglio per avere un tablet formato gargantua su cui cenare.

Chi volesse potrà mettersi in contatto con Microsoft in 23 paesi, tra cui tutta l’Europa, gli Stati Uniti e l’Asia ricca di Giappone e tigri emergenti. Dopo aver visto quello che sanno fare dei turchi con un tablet android, un controller IR e molta fantasia, onestamente non so perchè si dovrebbe spendere 8400 dollari - Anche se a dire il vero Surface è decisamente più avanzato, riuscendo a seguire ben 50 punti di contatto e ad integrarsi con uno o più Kinect.

Via | Engadget

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: