Zephyr, speaker portatili che ricaricano lo smartphone

Nel difficile mercato degli speaker portatili wireless per smartphone arrivano anche gli Zephyr, dal design intelligente e con la capacità di fungere da battery pack esterno per i nostri gadget.

Se siete preoccupati di rimanere senza musica e senza telefono a metà della festa, gli Zephyr si possono connettere a qualsiasi smartphone o apparecchio similare a patto di avere l’adattatore giusto, ricaricandone la batteria. Gli Zephyr funzionano tramite Bluetooth con qualsiasi apparecchio e consentono di filtrare le chiamate mettendo in pausa la musica e parlando in viva voce tramite la cassa.

Creati da un produttore chiamato Spar, ne esistono tre modelli distinti. Lo Zephyr 300 è il più piccolo e facile da trasportare, sta in una tasca. Promette 12 ore di musica. Lo Zephyr 500 offre 18 ore di carica, è più grosso e viene in bianco oppure nero. Il più grande è lo Zephyr 550, un “bestione” in alluminio che garantisce 28 ore di riproduzione audio. Chiaramente questi tempi presuppongono che gli Zephyr non vengano usati come batterie esterne per i nostri smartphone.

Dovrebbero essere disponibili per le festività con un prezzo di $100, $130 o $160 a seconda della stazza.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: