HP rinnova il suo notebook Pavilion dm4 con subwoofer e Beats Audio

HP Pavilion dm4 rinnovato

Nonostante le voci contrarie, HP è ben intenzionata a rimanere nel mercato dei laptop, come dimostra l'annuncio del suo nuovo ultrabook Folio. Ma sono anche altre le notizie che arrivano dall'azienda, tra cui spicca un refresh piuttosto interessante del notebook di fascia media Pavilion dm4.

L'ultraportatile da 14 pollici aggiunge infatti alle sue caratteristiche da entry level una qualità audio superiore, grazie al Beats Audio e al subwoofer, che unite a un accatticante design rosso e nero trasformano questo portatile nel Pavilion dm4 Beats Edition. Inoltre nelle nuove configurazioni disponibili sarà possibile scegliere fra gli ultimi processori Intel Core e fra schede grafiche tra cui spicca l'AMD Radeon HD7470M. Interessante anche il design del notebook Beats Edition con tastiera retroilluminata in rosso.

Caratteristica quest'ultima che diventa opzionale (anche se non in rosso) nell'HP Pavilion dm4 regular, dotato invece di una finitura in alluminio nero o in acciaio grigio. Entrambe le versioni rinnovate del portatile di HP saranno disponibili a partire dal 18 dicembre a 699 dollari (circa 516 euro al cambio) per il regular e a 899 dollari (circa 664 euro al cambio) per la Beats Edition. Un entry-level diventa così molto più appetibile, pur mantenendo un prezzo interessante.

HP Pavilion dm4 rinnovato HP Pavilion dm4 rinnovato HP Pavilion dm4 rinnovato

Via | Engadget

  • shares
  • Mail