Archos annuncia Arnova 9 G2, nuovo tablet a basso costo

Archos annuncia un nuovo tablet della serie a basso costo Arnova: si tratta dell'Arnova 9 G2 e promette prestazioni interessanti a un prezzo che probabilmente risulterà altrettanto degno di attenzione.

Per soddisfare infatti le esigenze tecniche senza scordarsi del lato economico, il nuovo Archos Arnova 9 G2 fornirà un display multitouch capacitivo con 5 punti di contatto, da 9.7 pollici e con risoluzione 1024 x 768p; un processore single core ARM Cortex-A8 a 1 GHz, 8 GB di storage espandibili con microSD, casse stereo, microfono e fotocamera frontale; una porta USB, una microUSB e connettività wi-fi completano il quadro di questo dispositivo equipaggiato con Android 2.3 Gingerbread. Peccato per l'assenza di una fotocamera posteriore.

Con dimensioni pari a 239 mm x 184 mm x 12.5 mm e peso di 630g il nuovo tablet di Archos si propone anche come maneggevole e molto usabile. Il prezzo definitivo non è ancora stato comunicato ufficialmente, ma se rimarrà in linea con gli altri tablet della serie non supererà i 250 dollari (circa 184 euro al cambio).

Via | Lilliputing

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: