Biscotti TV Phone

gallery Biscotti TV Phone

Biscotti è un sistema per trasformare la propria TV in un vero e proprio set da videoconferenze.

Fa pensare un po’ ai vecchi film di fantascienza, ma a dire il vero quello che fa Biscotti potrebbe farlo qualsiasi PC. Sicuramente il piccolo kit è più compatto e facile da usare, potendo rimanere permanentemente attaccato al grande schermo domestico. Quando si accetta una telefonata, essa interromperà la visione dei nostri programmi televisivi automaticamente fino a fine chiamata.

Si tratta di un piccolo apparecchio che si connette al televisore tramite HDMI e si piazza sopra al display, per consentire un buona resa alla videocamera da 5MP con speaker e microfono. Il network che supporta è quello di Google, quindi perfetto per connettersi e videochiamare qualsiasi pc, tablet o smartphone compatibile.

Meglio sarebbe comprarne una coppia, consegnando il gemello alla persona con la quale volete restare in contatto, dato che sono immediatamente in grado di comunicare (senza canoni di sorta). L’unico problema è il costo di ben $199 per unità.

Biscotti non si fa problemi con la qualità del vostro Wi-Fi, gli bastano 256Kbps, ma per la massima definizione bisogna fornirgli almeno 1Mbps.

gallery Biscotti TV Phone
gallery Biscotti TV Phone

Via | Crave

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: