tyPad 2, un nuovo case con tastiera bluetooth per iPad 2


Nel mare magnum degli accessori dedicati all'iPad, tyPad è sicuramente uno dei più interessanti, poichè ingloba in una custodia molto resistente una tastiera bluetooth comoda per l'utilizzo del tablet in modalità desktop. In occasione dell'uscita dell'iPad 2, Accessory Workshop (l'azienda che produce tyPad) lancia il suo tyPad 2, pensato appunto per la seconda generazione di tablet Apple.

Il nuovo tyPad 2 è, secondo la casa produttrice, il 15% più leggero e il 30% più sottile del suo predecessore, è dotato di connettività bluetooth 3.0, è pensato per resistere anche ad usi un po' sconsiderati (ad esempio da parte di bambini o ragazzi) e presenta una batteria più durevole rispetto al primo modello. L'usabilità è garantita dalla progettazione realizzata con un team di esperti dell'iPad, almeno questo è ciò che dichiara Accessory Workshop.

Il nuovo tyPad 2 è ordinabile sul sito dedicato a 99.99 dollari (circa 73 euro al cambio), più tasse e spese di spedizione (anche internazionali). Il prezzo non è proprio basso, ma le funzionalità sembrano interessanti. Tuttavia per chi volesse spendere qualcosa di più, Accessory Workshop ha annunciato la prossima uscita di una versione di tyPad 2 in edizione limitata, realizzata in fibra di carbonio.

Via | Ipodnn

  • shares
  • Mail