Hp TouchPad Go da 7 pollici in arrivo



Dopo il flop del TouchPad e l'incredibile successo della svendita, Hp aveva annunciato un nuovo tablet prima di cedere il ramo hardware dell'azienda. Ipotesi poi rientrata pare per l'impossibilità di trovare un valido acquirente. Di un tablet da 7 pollici si era già parlato per alcune immagini arrivate dalla Cina. E sempre dalla Cina arrivano queste di oggi, precisamente dal sito Palmjoy.com.

Le caratteristiche: confermato il formato 4:3, lo schermo per la precisione è di 6,95 pollici con risoluzione 1024x768. Il nuovo TouchPad dovrebbe avere, fra le altre cose, 32 gigabyte di storage Sandisk, 1GB di Ram, fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash, anteriore da 1,3 megapixel, gps, bluetooth e 3G. Rispetto al precedente, questo tablet di Hp sembra più elegante e cicciotto. Il processore è un Qualcomm Snapdragon APQ8060 dual-core con clock a 1.5 Ghz.

Questo almeno quello che racconta Palmjoy, come si scopre grazie alla traduzione di Google. Il retro è praticamente lo stesso del Palm Pre3, quando a stile.

Il prodotto sembrerebbe finito. Gli amici cinesi suggeriscono che a ritardarne l'uscita sia il fatto che il sistema operativo, WebOS, non ancora pronto per un rilancio.

Via | Engadget

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: