Da Lenovo un tablet con Tegra 3 entro capodanno


Alcune voci di corridoio bisbigliano che la cinese Lenovo è in procinto di lanciare un nuovo tablet dotato di Tegra 3 e con sistema operativo Ice Cream Sandwich.

Stando ad Engadget, si tratterà di un tablet 10.1” dotato del nuovo processore quad core di Nvidia (già in uscita sul Prime), 2GB RAM DDR3 da 1600MHz, fotocamera posteriore, USB ed un case speciale fatto di un materiale che Lenovo definisce “Fusion Skin”.

Altro particolare interessante è uno scanner per le impronte digitali sulla superficie del retro che dovrebbe anche avere il doppio ruolo di joystick ottico - e sarei molto curioso di vederlo in azione, magari anche di riuscire a capire dov’è posizionato e come è fatto.

E’ un peccato che gli informatori segreti non siano riusciti a impossessarsi di altri dati significativi come spessore e peso. Dovremo quindi avere pazienza e vedere cosa ha in serbo Lenovo per noi. La corporation oggi si era già si è resa protagonista di altri rumor, questa volta sulla propria nuova linea di ultrabook.

Via | Engadget

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: