Philips Fidelio dock pronto al lancio

galleria Philips Fidelio android

Abbiamo parlato dei Fidelio in occasione dell’IFA 2011 e per rinfrescarvi la memoria si tratta di una gamma di speaker che già esisteva per iOS, e che oggi è stata espansa da tre modelli con dock dedicati ad Android.

Il problema con Android è che tutti gli smartphone tendono a mettere le loro prese microUSB in ogni posizione possibile, ma i Fidelio di Philips hanno risolto il problema in modo brillante grazie alla feature Flexidock, una porta che può essere riconfigurata in varie posizioni, ruotata, inclinata, spostata a destra e sinistra, alzata ed abbassata.

I Fidelio funzionano in streaming wireless con Bluetooth 2.1 (il che rende facile comunicare con qualsiasi handset) anche se tutto funziona senza interventi da parte dell’utente scaricando l’apposita App. Quest’ultima offre anche la capacità di captare le radio in streaming online.

Ci sono tre modelli, a partire dal grosso AS851 con woofer da 3” a 15W e due porte USB. Il secondo modello è l’AS532, più piccolo. Per finire abbiamo l’AS111, che è più sveglia che speaker ed è addirittura privo di uscita AUX (in cambio si sincronizza con l’orologio del vostro smartphone).

I prezzi sono rispettivamente di £200, £130 e £90.

galleria Philips Fidelio android
galleria Philips Fidelio android
galleria Philips Fidelio android

Via | Slashgear

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: