Iomega eGo Mac Edition, nuovo hard disk portatile in versione nera


Iomega ha presentato il suo hard disk portatile eGo in una nuova versione nera, pensata come le precedenti anche per gli utenti Mac: si tratta dello Iomega eGo Mac Edition, compatto nel design e promettente nelle prestazioni.

Dotato di due porte FireWire 800 e di una porta USB 2.0, il nuovo Iomega eGo Mac Edition offre prestazioni piuttosto veloci (7200 RPM nella versione da 500GB, 5400 RPM nella versione da 1TB) e una buona sicurezza dei dati, grazie al case Drop Guard incluso nella confezione, per proteggere da cadute fino a 7 metri, e alla crittografia a 256 Bit.

La praticità di questo hard disk portatile risiede anche nel fatto che non necessita di alimentazione esterna, così oltre al cavo di connessione si elimina la presenza di altri fastidiosi fili.

Il nuovo hard disk portatile di Iomega è comunque utilizzabile anche dagli utenti pc con Windows XP, Vista o 7. Per la versione da 500 GB il prezzo è di 179.99 dollari (circa 132 euro al cambio), mentre per la versione da 1 TB il prezzo sale a 229.99 dollari (circa 168 euro al cambio).

Via | Cnet

  • shares
  • Mail