MAD CATZ Cyborg M.M.O. 7, un nuovo gaming mouse per giochi MMO

MAD CATZ Cyborg M.M.O. 7 gaming mouse

A prima vista sembrerebbe una creatura venuta direttamente dal futuro; in realtà si tratta del MAD CATZ Cyborg M.M.O. 7, un nuovo gaming mouse pensato per soddisfare tutte le esigenze dei gamers MMO.

78 comandi complessivi da configurare per ogni singolo gioco, grazie a 13 bottoni programmabili, uno switch MMO a tre posizioni e uno shift button MMO a due posizioni, oltre naturalmente ai classici pulsanti destro e sinistro; un pulsante 5D per attivare cinque comandi differenti con un solo gesto; sensore laser regolabile fino a 6400 DPI; queste le caratteristiche più interessanti del MAD CATZ Cyborg M.M.O. 7.

Il software Cyborg ST che correda il mouse rende le cose ancora più semplici, grazie a svariate possibilità offerte, come la regolazione delle macro, l'impostazione delle combinazioni di tasti, le modifiche alla sensibilità del cursore, la creazione di profili per ogni gioco e l'assegnazione di comandi per ogni tasto sul mouse.

Il nuovo gaming mouse di MAD CATZ sarà disponibile dal mese prossimo, ma il prezzo ufficiale non è stato ancora comunicato. Non resta che tenere sotto controllo la pagina del prodotto nelle prossime settimane.

MAD CATZ Cyborg M.M.O. 7 gaming mouse MAD CATZ Cyborg M.M.O. 7 gaming mouse MAD CATZ Cyborg M.M.O. 7 gaming mouse MAD CATZ Cyborg M.M.O. 7 gaming mouse

Via | Ubergizmo

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: