JBL OnBeat Air, nuove casse con dock per iPad, iPhone e iPod

JBL OnBeat Air, speaker dock per dispositivi iOS

JBL ha presentato una nuova versione del suo speaker dock OnBeat: si tratta dell'OnBeat Air, compatibile con la tecnologia AirPlay e pensato principalmente per dispositivi iOS, come iPad, iPhone o iPod.

Il design di questo nuovo dispositivo è praticamente identico a quello del suo predecessore, con una linea accattivante ed elegante; le differenze sostanziali tra i due modelli risiedono nelle qualità tecniche e nella conseguente usabilità del dispositivo. Il nuovo OnBeat Air aggiunge infatti la possibilità di connettere i dispositivi iOS oltre che con un normale connettore anche in modalità wireless; lo streaming audio è dunque ottenibile anche senza l'utilizzo di fili.

Lo stand regolabile applicato al JBL OnBeat Air è in grado di accogliere diversi dispositivi iOS, disposti sia in orizzontale che in verticale; lo speaker dock può anche adattarsi a dispositivi Android o lettori mp3 dotati di wi-fi oppure collegabili tramite un aux jack integrato. L'OnBeat Air è anche dotato di un telecomando a infrarossi per il controllo fino a 4.5 metri di distanza e di un touch-pad.

Il nuovo speaker dock di JBL ha un prezzo pari a 250 dollari (circa 181 euro al cambio).

JBL OnBeat Air, speaker dock per dispositivi iOS JBL OnBeat Air, speaker dock per dispositivi iOS JBL OnBeat Air, speaker dock per dispositivi iOS JBL OnBeat Air, speaker dock per dispositivi iOS

Via | Ipodnn

  • shares
  • Mail