iDigiTip, l'alternativa al pennino stylus sugli schermi touch

iDigiTip

Quante volte vi siete trovati ad imprecare verso il vostro tablet o smartphone touch perchè avete premuto il (minuscolo) bottone sbagliato? Se avete le mani grandi è una cosa inevitabile. Generalmente la soluzione a questo problema è munirsi di un pennino, che verrà notoriamente perso nel giro di una settimana perchè il vostro device sicuramente non ha una sede di alloggiamento.

A qualcuno in Florida è venuta un'idea interessante: un ditale in gomma che si indossa su una o più dita che facilita la digitazione sui dispositivi touch capacitivi. Le foto valgono più di mille parole. L'aggeggio si chiama iDigiTip e oltre ad avere la funzione di facilitare e rendere più comfortevole la digitazione ha il pregio di limitare l'usura dello schermo del dispositivo su cui viene usato.

IDigiTip costa 19,95$ e si compra solo dal sito ufficiale. Abbiamo contattato l'azienda sulla possibilità di una spedizione in Italia (la procedura automatizzata permette solo una spedizione negli Stati Uniti) e ci hanno risposto positivamente. Il costo della spedizione è 7$ in USPS Regular mail e 39€ (!!!) con USPS Express Mail tracciata. Se avete intenzione di procedere con l'acquisto dovete contattate via mail il customer service e vi verrano date le informazioni necessarie su come procedere con l'ordine.

iDigiTip
iDigiTip
iDigiTip
iDigiTip

Via | The Gadgeteers

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: