Battlefield 3 prende d'assalto il mercato di GPU e periferiche


L'imponente campagna promozionale da 50 milioni di dollari di Battlefield 3 sembra non esaurirsi mai. Come se non bastassero mega-cartelloni, spot TV martellanti e tutto l'hype mediatico di internet, ora arrivano anche le limited edition dei produttori di schede grafiche e periferiche di gioco.

Sono almeno tre i marchi di schede grafiche che hanno rilasciato edizioni limitate dei propri prodotti. ASUS e Leadtek hanno optato per i loro modelli GTX560 Ti, rispettivamente DirectCU II TOP per ASUS e WinFast Hurricane Battle Field 3 Special Box per Leadtek. Sapphire invece dedica una edizione limitata della sua HD6970, il modello FleX 2GB BF3 Special Edition. Tutte e tre dispongono di un codice di download del gioco sulla piattaforma Origin.

Sul fronte delle periferiche di gioco invece Razer propone un'intera gamma di prodotti e gadget in versione collector edition al gioco di EA: mouse e mousepad, tastiera, controller per Xbox, ma sopratutto (qui viene il bello...) una tracolla e una custodia antiurto per iPhone 4 in stile ricetrasmittente militare. È difficile fare una previsione sulla disponibilità delle GPU sul nostro mercato. Altro discorso per i prodotti di Razer che sono acquistabili già da subito sul RazerStore.

Le edizioni limitate a tema Battlefield 3
Le edizioni limitate a tema Battlefield 3
Le edizioni limitate a tema Battlefield 3
Le edizioni limitate a tema Battlefield 3
Le edizioni limitate a tema Battlefield 3

Le edizioni limitate a tema Battlefield 3
Le edizioni limitate a tema Battlefield 3
Le edizioni limitate a tema Battlefield 3
Le edizioni limitate a tema Battlefield 3
Le edizioni limitate a tema Battlefield 3
Le edizioni limitate a tema Battlefield 3
Le edizioni limitate a tema Battlefield 3
Le edizioni limitate a tema Battlefield 3
Le edizioni limitate a tema Battlefield 3
Le edizioni limitate a tema Battlefield 3

  • shares
  • Mail