Fujifilm FinePix Real 3D V3, la cornice digitale in 3D

Fujifilm FinePix Real 3D V3

Se è vero che il 3D è diventato la moda tecnologica più gettonata del momento (almeno tra i produttori), allora c'è una categoria di dispositivi che non poteva esimersi ancora a lungo dalla tridimensionalità: le cornici digitali, photo frame o come vogliate chiamarle, che ci restituiscono dal comodino o dalla libreria i nostri ricordi fotografici in sequenza.

Se intendessimo rendere più vivi tali ricordi, la nuova Fujifilm FinePix Real 3D V3 sarebbe la nostra cornice digitale ideale: la resa tridimensionale delle immagini, senza l'obbligo dei fastidiosi occhiali, promette infatti esperienze più coinvolgenti.

La Fujifilm FinePix Real 3D V3 è una cornice digitale da 7.2 pollici, con angolo di visuale da 150 gradi e porte HDMI, USB e SDHC; la cornice supporta anche video a 720p HD, grazie alle casse incorporate, e offre 512 MB di memoria interna.

Per il momento non abbiamo notizie sulla commercializzazione fuori dal Giappone, dove la Fujifilm FinePix Real 3D V3 sarà disponibile a partire dal 12 novembre ad un prezzo, piuttosto notevole, equivalente a circa 469 euro.

Fujifilm FinePix Real 3D V3 Fujifilm FinePix Real 3D V3 Fujifilm FinePix Real 3D V3 Fujifilm FinePix Real 3D V3

Via | PopPhoto

  • shares
  • Mail