L'iPad da 8 milioni di dollari


Stuart Hughes è diventato famoso ricoprendo d’oro e gioielli i gadget più ambiti, ed adesso ha rivolto la sua attenzione all’iPad. Qui non stiamo parlando di un semplice porta-iPhone in oro massiccio, ma di una completa personalizzazione del tablet di Apple in chiave milionaria.

Non so se lo avete notato, ma tutti gli iPad sono uguali. Certo, per l’uomo medio possono anche essere considerati un lusso, ma chi è super ricco come fa a distinguersi dalla “massa”? Posso subito dare tre suggerimenti. Il case verrà ricreato con una colata d’oro, una cascata di diamanti formeranno la mela ed il tasto Home e per finire lo schermo sarà avvolto da una cornice ricavata da ammoniti e frammenti di zampe di Tyrannosaurus Rex.

No, non sto scherzando: Tyrannosaurus Rex. Il predatore più grande della storia della Terra usato dopo 67 milioni di anni come una cornice per iPad.

Si chiama iPad 2 Gold History Edition e costa 8 milioni di dollari. Ci vuole una persona molto speciale per spendere questo tipo di cifra e non sto parlando di livelli di ricchezza, ma di problemi mentali.

Via | Engadget

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: