MobileMount lo stand per tablet con ventose

galleria MobileMount

MobileMount si appiccica a tavoli e muri con le ventose e con esse sostiene anche i nostri preziosi tablet. E non si tratta di quelle piccole ventose che stanno in cima alle frecce degli archi giocattolo, ma di una qualità molto più forte, dalla quale si risucchia l’aria con l’aiuto di una manopola - Una specie di piccolo tornio.

Secondo il produttore questo tipo di ventosa può rimanere appiccicata senza problemi per settimane ed è usato con oggetti anche piuttosto pesanti. Ecco, non è il caso di dimenticare là il nostro tablet, ma se non altro possiamo stare abbastanza sicuri che dove lo appiccheremo lui resterà finchè non abbiamo finito di usarlo.

Non vi fidate ancora? Nella confezione è inclusa una serie di vinili adesivi trasparenti, che possono essere appiccicati sul retro di un tablet dalla superficie corrugata (non tanto buona per le ventose). Con questi cerchietti di vinile l’effetto di suzione sarà pressochè perfetto.

MobileMount è solo un progetto, ospitato dal solito Kickstarter. Per produrlo serviranno $20.000, ma già con la promessa di voler spendere $20 ci saremo acquistati questo accessorio in nero. Inspiegabilmente, il bianco costerà $30. Se tutto va bene avrete questo braccio a ventose entro gennaio 2012. L'idea è intelligente, ma ci sarà qualcuno che si fiderà abbastanza di una coppia di ventose per portare a termine un compito tanto delicato?

galleria MobileMount
galleria MobileMount
galleria MobileMount
galleria MobileMount

Via | Gizmag | Kickstarter

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: