Rapoo E6300, tastiera bluetooth per tablet

galleria Rapoo E6300

La Rapoo E6300 è una tastiera Bluetooth adatta ad un tablet o persino ad uno smartphone. E’ piccola, sottile e leggera, ma ha tasti convenzionali al contrario della rivale Skinny, la custodia/tastiera che abbiamo visto qualche giorno fa. Sebbene non possa competere con una superficie touch come compattezza, sicuramente i tasti “reali” sono molto più comodi - Anche se forse si tratta di una mera questione di abitudine.

In ogni caso lo spessore è di solo 5,6mm, un vero record. Il Bluetooth funziona bene fino a 9m di distanza, ma è difficile che vi serva più di questo. Il design è buono: davanti ci sono solo i tasti, con alcuni di essi evidenziati in arancione per segnalare la presenza di funzioni multiple. Il retro è in quello che sembra essere alluminio spazzolato (potrebbe anche essere plastica), con la sola custodia per le batterie ricaricabili tramite USB ad allargare gli ingombri. La sua presenza tuttavia crea un angolo che rende la battitura più agevole per i polsi.

Scrivere su un tablet non è il massimo, ma grazie ad uno stand e con un accessorio del genere non è impossibile prendere appunti o anche lavorare seriamente.

l’E6300 funziona bene sia con iOS che con Android, anche se non ha problemi neppure con OS X o qualsiasi generazione di Windows. Trovate la tastierina Rapoo in vendita a €28,33 (spedizione gratuita, per quel che riguarda il link qui sotto).

galleria Rapoo E6300
galleria Rapoo E6300
galleria Rapoo E6300

Via | GeekAlerts | Focalprices

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: