Belkin Chef Stand per iPad e altri tablet

Il tablet in cucina: oggetto del desiderio o "ingrediente involontario" dei nostri piatti? Belkin risponde alla domanda presentando lo Chef Stand, un prodotto destinato a salvare i tablet dai pericoli della gastronomia, pur preservandone la grande utilità di libreria per infinite ricette e video pratici.

Si tratta di uno stand cromato (stile fornello!) capace di sorreggere l’iPad o un concorrente sia come portrait che landscape. E’ dotato di inserti in gomma antiscivolo, per impedire che spingendo troppo lo facciate cadere giù da un tavolo.

Assieme allo stand è incluso anche uno stylus gommato, facilmente lavabile ed operabile anche con i guanti, persino quelli per il forno. Questo strumento consente di operare un tablet senza sporcarlo - E dato che parliamo di cucina è facile capire il perchè della sua utilità.

Purtroppo questo stylus non è sensibile come le dita. Se guardate il video vi accorgerete subito che per far intendere i vostri movimenti è necessario essere abbastanza vigorosi. Il tablet ondeggia in modo preoccupante in portrait mode. Un tocco intelligente: un magnete sulla cima consente di “svegliare” l’iPad.

Il set intero costerà $40 sul mercato americano.

Via | Electronista

  • shares
  • Mail