HiFiMan Express HM-101, amplificatore per cuffie

galleria HiFiMan Express HM-101

L’HiFiMan Express HM-101 è un accessorio USB che converte ad analogico il segnale USB e funge anche da amplificatore di segnale per le cuffie. In poche parole, lo collegate al vostro PC o Laptop, attaccate anche le cuffie e la qualità audio ne risulterà decisamente migliorata.

L’Express non ha bisogno di batterie, prende tutta l’energia necessaria da una porta USB. Una volta inserite le cuffie il suono sarà decisamente più forte, più netto ed i bassi saranno molto più pieni. Questo risolve alcuni dei problemi peggiori dell'audio ascoltato dai portatili, anche se pare che l'Express esageri in senso inverso. Forse i bassi sono potenziati anche troppo - Ma è più facile conviverci rispetto ad un sound completamente insoddisfacente.

L’Express può fare il proprio lavoro anche per le vostre casse da scrivania, dato che è dotato di un jack 3.5mm. Non si può dire che faccia magie, ma date le premesse ed al prezzo di $39 non si può pretendere uno strumento professionale. Di sicuro si ottiene quel po’ di soddisfazione in più che migliora la nostra giornata musicale. Si va ad aggiungere un peso in più da portarsi in giro, ma come vedete dalle foto si tratta di un sacrificio modesto.

galleria HiFiMan Express HM-101
galleria HiFiMan Express HM-101
galleria HiFiMan Express HM-101

Via | Crave | HeadDirect

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: