Il dock-tastiera del Transformer Prime: le prime foto sono online

galleria Transformer Prime foto leak

Grazie ad un leak possiamo dare un primo sguardo alla forma del dock/tastiera del nuovo Asus Transformer Prime e vedere come è cambiato dall’originale Eee Pad Transformer. Le foto sono amatoriali, ma fortunatamente piuttosto chiare.

Ad un primo sguardo, vediamo subito un guscio in alluminio spazzolato per il Prime, una scelta di design che ovviamente si rispecchia anche nel dock/tastiera, dello stesso materiale. Il look è familiare per la linea Transformer ma anche per gli ultrabook di Asus.

Del Prime si sa ancora poco, ma si sospetta che conterrà il nuovo processore Tegra 3 di Nvidia, che il dock conterrà una batteria (fino a 14 ore e 30 minuti di autonomia a tablet collegato) e che dovrebbe costare circa $500 sul mercato americano. Dovrebbe essere presentato in veste ufficiale il 9 novembre.

Dalle foto si deduce anche una fotocamera con tanto di flash LED e si intravedono le porte microSD, HDMI ed un jack audio. Il touchpad è dimensioni simili all'attuale Transformer, ma si deduce che i tasti sono integrati.

galleria Transformer Prime foto leak
galleria Transformer Prime foto leak
galleria Transformer Prime foto leak

Via | Notebook Italia | Electronista

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: