Mophie lancia nuova linea di batterie aggiuntive per iPad e iPhone

galleria mophie juice pack

Mophie, già nota per gli accessori per aumentare la durata della carica dei nostri gadget Apple, ha recentemente ripensato la linea dedicata a iPhone & co, presentandone una nuova generazione. Esistono molti prodotti simili, ma questi sono particolarmente gradevoli da vedere, con un prezzo ragionevole e fanno egregiamente il proprio dovere.

Purtroppo le batterie sono il grande problema delle meraviglie tecnologiche che stringiamo in mano. Una volta che è finita, è finita - Serve tornare a casa ed attaccare l’iPhone alla presa di corrente. Uno dei prodotti della linea Juice Pack Universal può essere una soluzione, se accettiamo un po’ di peso in più nella borsa. Non a tutti serve, sia chiaro, ma c’è chi non si può permettere di restare senza telefono nemmeno per un secondo.

Il più economico della linea è il Reserve, una batteria con 700 mAh. Probabilmente basta appena per quei minuti che ci separano dalla corrente, ma è piccolo e comodo anche grazie all’anello portachiavi.

Il Boost è più grosso, e dovrebbe ricaricare la batteria al 100% con una capacità di 2000 mAh. Questo modello ha anche uno stand su cui appoggiare il nostro iPhone, o iPod.

Il top di gamma è il nuovo modello di Powerstation un miglioramento di quello già esistente, che gestisce anche l’iPad con la sua batteria da 4000 mAh ed ha anche una presa USB per inserire altri apparecchi compatibili con tale formato.

Tutti e tre i prodotti si trovano già sull’Apple Store, per un prezzo che parte da €35 ed arriva ad €80.

galleria mophie juice pack
galleria mophie juice pack
galleria mophie juice pack

Via | LatestGadgets | Mophie

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: