GoPro HD Hero2, videocamera per sport estremi

GoPro ha prodotto HD Hero2, una videocamera dedicata agli sportivi estremi che si può fissare su un elmetto o in mille altre posizioni strane.

Per motivare altri umani all’estinzione (vedi XKCD) non c’è niente di meglio di YouTube. Un video che riprende un exploit particolarmente spettacolare parla più di un miliardo di parole, coinvolge subito. Questa videocamera cattura a 1080p i filmati 90°, 127° e 170° in 16:9 per un’esperienza immersiva e per cogliere tutti i particolari circostanti, anche in condizioni di luce molto variabile. Perfetta per quei motorally nelle tenebrose foreste finlandesi o nella luce accecante delle spiagge australiane.

Le HD Hero2 sono dotate di un’interfaccia Wi-Fi Bac Pac e Wi-Fi Remote che consentirà di controllarle con lo smartphone e di inviare video ovunque ci sia una rete senza fili. Per dove non ci fossero queste comodità moderne c’è sempre la slot SD, USB ed una porta mini-HDMI.

Gli utenti sono già selezionati in base al modello da acquistare: Outdoor, Motorsports e Surf - Tutte compatibili con gli stessi accessori e dal costo identico di $300.

Via | Engadget

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: