Samsung Gear VR in un bel video promozionale USA

Un bel video promozionale per Samsung Gear VR: purtroppo, però, il filmato è destinato solo al pubblico USA

Tutti conoscerete senz'altro Samsung Gear VR, ed è per questo che siamo sicuri che il video pubblicato qui in apertura vi piacerà senz'altro: stiamo parlando, infatti, di un filmato che sponsorizza, soltanto negli USA però, il visore di realtà virtuale, mettendone in evidenza gli aspetti più interessanti e le indiscutibili qualità. Samsung Gear VR è un prodotto per appassionati, quindi di nicchia, ma ciò non vuol dire che l'azienda coreana, soprattutto una come Samsung, non debba interessarsi della sua pubblicizzazione: il risultato di questo interesse è proprio il filmato che vi abbiamo presentato.

Sono circa due minuti di presentazione del visore a realtà aumentata, che - lo ricordiamo - necessita di Samsung Galaxy Note 4 per funzionare; è chiaro che Gear VR sia semplicemente un esperimento per verificare se un prodotto del genere possa attecchire o meno nel mercato: abbiamo diversi dubbi su questo se pensiamo al consumatore medio; tra nerd e appassionati, invece, il prodotto potrebbe funzionare parecchio, anche perché Samsung sta continuando a perfezionare notevolmente la sua Innovator edition, vale a dire la versione attualmente acquistabile del suo gioiellino.

Quale futuro per Samsung Gear VR?


samsung gear vr

Al momento, Samsung Gear VR è venduto a 199 dollari soltanto negli Stati Uniti d'America: staremo a vedere se con il passare del tempo - così come ha fatto chiaramente intendere Samsung - il visore a realtà aumentata arriverà anche qui. Per il momento, accontentiamoci di questo spot promozionale.

Via | Samsung Mobile USA

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: