Scrivania grande? Ci vuole un grande mouse. Parola di Brando

Brando USB

Tra i meandri dei tanti oggetti e dispositivi della scrivania, non riuscite mai a scovare il vostro mouse? Vi hanno stancato le periferiche quasi invisibili e a volte nemmeno comode proprio perchè in miniatura?? Bè oggi avete risolto i vostri problemi, grazie a Brando e al suo mouse gigante, l'USB "BIG" Mouse, pensato per "grandi scrivanie".

Il mouse in questione misura 175mm di lunghezza, 105mm di larghezza e 55mm di altezza; per rendervi conto delle sue proporzioni reali basta guardare le immagini, dove viene raffrontato con una mano umana e con un iPhone 4.

Oltre alla sicura soddisfazione di tenere in mano qualcosa di così solido e "importante", il BIG Mouse di Brando offre anche un gioco di luci a LED notturne da fare invidia all'albero di Natale, e se ne volete una prova guardate il video dopo il salto.

Insomma, c'è di che rimanere contenti, soprattutto considerando che la cifra per accaparrarselo non è poi così esorbitante: 20 dollari (neanche 15 euro al cambio, più le spese) e avrete un regalo perfetto per prendere un po' in giro i fanatici del minimalismo tecnologico.


Via | Technabob

  • shares
  • Mail