AirClip per iPhone

galleria AirClip per iPhone

L’AirClip è il prototipo di un piccolo e geniale metodo per stabilizzare l’iPhone in modo da renderlo più efficace quando riprende video.

Dopo le varie prove pratiche che evidenziano quanto l’iPhone 4S sia fantastico in questa veste - E dato che certi sostengono che Canon, Nikon e Sony dovrebbero iniziare a far attenzione - viene davvero voglia di sfruttare tutte le possibilità di quella videocamera posteriore.

Chiunque abbia mai ripreso un filmato con l’iPhone sa che non è sempre comodissimo. Se l’AirClip arrivasse in commercio, sarebbe solo questione di infilarci dentro lo smartphone ed avremmo subito il supporto di tutta la mano, senza doverlo più stringere. Indice e mignolo hanno degli anellini, mentre medio ed anulare contribuiscono al supporto. Il pollice è libero di agire sul touchscreen.

L’AirClip è abbastanza piccolo da essere infilato in tasca ed ovviamente occupa poco spazio in una borsa o zaino. Al momento il designer che l’ha creato ha proposto il progetto al solito Kickstarter. La prenotazione è di $20. Il tempo ci dirà se arriverà ai sospirati $10000 necessari alla produzione.

galleria AirClip per iPhone
galleria AirClip per iPhone
galleria AirClip per iPhone
galleria AirClip per iPhone

Via | Technabob | Kickstarter

  • shares
  • Mail