iHog, dock per iPod ed iPhone


E’ quasi inutile dire che gli accessori carini come iHog, un dock/set di casse dalle forme suine, avranno sempre una buona fetta di mercato riservata per loro.

Non tutti gli utenti iOS si accontentano di design minimale o ultramoderno. Anzi, le più giovani (ma anche certi insospettabili) non potranno resistere facilmente al fascino roseo e paffuto di un maialino che diffonde la musica e alloggia smartphone o media player.

Speakal era già entrata nel mercato dei suini con iPig un paio d’anni fa, e l’iHog è una versione più grande e migliorata del prodotto. iHog è pensato infatti per essere portato all’esterno grazie alle sue pile al litio, che dovrebbero tenerlo vispo per una decina d’ore e contribuire alla carica dell’apparecchio iOS inserito.

All’interno delle fattezze tondeggianti ci sono due tweeter, due speaker ed un subwoofer da 20 Watt che diffondono il sound a 360°. Le orecchie controllano il volume e picchiettando la testa del porchetto si cambia traccia, si va in pausa o si stoppa.

Il costo è degno di pregiatissimo prosciutto DOP: parliamo di circa 100 euro sia che il maiale sia bianco oppure roseo (le due scelte cromatiche possibili).

Via | Latest Gadgets

  • shares
  • Mail