Nvidia 3D Vision 2, occhiali 3D ridisegnati

galleria Nvidia 3D Vision 2

Nvidia ha deciso di rifare i propri occhiali 3D per videogamers e presenta una versione riveduta e corretta dei precedenti 3D Vision. Pensati per oscurare più possibile la luce esterna, questi nuovi occhiali contribuiscono a risolvere il problema "genetico" del 3D, ovverosia quello della scarsa luminosità.

Non cambia molto dai “vecchi” occhiali, restyling a parte. I 3D Vision 2 sono fatti in materiali compositi ed hanno delle lenti il 20% più grandi di prima. La forma del fusto blocca il mondo circostante come un paio di paraocchi, migliorando un po’ l’esperienza dell'utente. I 3D Vision 2 possono anche essere dotati di emettitore IR USB wireless.

Nvidia aggiunge che il modo migliore per gustarsi un gioco o un film in 3D sia attraverso la nuova tecnologia che ha sviluppato. Denominata 3D LightBoost, dovrebbe rende un display 2 volte più luminoso in modalità 3D rispetto alle altre soluzioni. Il primo monitor a sfruttare questa tecnologia è l’Asus VG278H da 27” e 1920x1080 pixel. Altri display di Acer e BenQ dovrebbero arrivare entro qualche mese. Non ci crederò finchè non lo vedrò con tutti e 4 i miei occhi.

Gli occhiali 3D Vision due costeranno $149 con emettitore wireless e $99 senza.

galleria Nvidia 3D Vision 2
galleria Nvidia 3D Vision 2
galleria Nvidia 3D Vision 2

Via | Crave

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: