Dell: un tablet con Windows 8?


Al Dell World in Texas, il fondatore dell'omonima compagnia Michael Dell, ha reso noto che l'azienda commercializzerà a breve un tablet con Windows 8, evoluzione del Windows 7 di cui ancora si sa pochissimo.

Dell cerca così un'alternativa al monopolio dell'usabilità targata iPad, e al successo secondo il miliardario un po' pallido di Android, puntando a un prodotto che per il momento è una novità per tutti e che quindi potrebbe rivelare ancora delle ottime sorprese. Il rischio però è quello di creare delle aspettative che poi non avranno il giusto seguito.

We are very aligned with Microsoft around Windows 8. You’ll hear more about Windows 8 from us and see a wide range of products released

In ogni caso queste sono state le parole di Michael Dell, che quindi ha annunciato una collaborazione con il prossimo sistema operativo di Microsoft che non si limiterà soltanto al segmento delle tavolette touchscreen, ma che toccherà anche altri settori, come sicuramente pc e portatili. Avrà ragione l'azienda a puntare su questa novità ancora così nebulosa??

Via | Tfts

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: