Yipai C7, tablet Android coloratissimi e performanti a meno di 100 dollari


La ricerca del giusto compromesso fra prezzo e qualità di un tablet continua: oggi è una compagnia di Shenzhen, la Yipai, a presentare un nuovo tablet Android che sulla carta non ci dovrebbe affatto dispiacere.

Il tablet in questione si chiama Yipai C7 e per essere perfetto gli manca poco: un display da 7 pollici touchscreen capacitivo, nasconde un processore Renesas A9 EV2 dual-core, 512 MB di RAM, 4 GB di storage interno espandibili fino a 32 GB con microSD, una fotocamera frontale (peccato per l'assenza della posteriore), due porte USB 2.0, uscita HDMI, e connettività opzionali 3G e GPS. Il tutto con sistema operativo Android 2.2.

La caratteristica più interessante? Il prezzo, che in Oriente non toccherà l'equivalente di 100 dollari (circa 73 euro al cambio), i quali potrebbero rendere appetibile questo dispositivo anche a fronte di un'usabilità non al top.

C'è poi un'altra questione che potrebbe interessare chi guarda all'estetica e ama i colori: lo Yipai C7 sarà venduto in otto nuances differenti: grigio, argento, viola, verde, marrone, giallo, blu e nero. Su Micdigi tutte le foto del nuovo tablet cinese.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: