CyberpowerPC Gamer Scorpius, una serie di pc desktop per i giocatori del futuro


Probabilmente CyberpowerPC aprirà la strada al futuro del gaming su pc, con la sua nuova serie di dispositivi desktop Gamer Scorpius, equipaggiati con l'ultima generazione di processori AMD a 8 core, che permetteranno sicuramente la fruizione performante di giochi che ancora non sono sul mercato, oltre a quelli già conosciuti.

La nuova serie di desktop pc Gamer Scorpius presenta un'elevata possibilità di configurazione: i processori tra cui scegliere sono l'AMD FX-8150 3.60 GHz 8-Core e l'AMD FX-8120 3.10 GHz 8-Core, mentre per i meno esigenti il campo si restringe tra l'AMD FX-6100 3.30 GHz 6-Core e l' AMD FX-4100 3.6 GHz Quad-Core; per l'esperienza video ci sono le schede grafiche AMD Radeon HD 6000, con supporto alla tecnologia DirectX 11 per una migliore e più realistica prestazione di gioco.

La personalizzazione tocca anche il fondamentale sistema di raffreddamento, che potrà essere potenziato con l'Xtreme Hydro Liquid Cooling, il CoolIT ECO-II o la serie Asetek 500. Naturalmente customizzabili anche altre componenti hardware come lo storage, la RAM e l'unità ottica. Il prezzo di partenza per una versione base della serie Gamer Scorpius è di 576 dollari (circa 423 euro al cambio).

Via | Legitreviews

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: