Case Graphite Series T600 "Star Wars"

Galleria Case Graphite Series T600

Il Corsair Graphite Series 600T è un case mid-tower espressamente dedicato al mercato dei gamer ed offre una funzionalità full-tower in un telaio più compatto. Dotato di grande spazio per le ventole e per i cavi, offre tutto quello che un modder serio vorrebbe da un case compatto.

Recentemente il sito/rivista olandese Hardware.info ha tenuto un contest creativo proprio su questo articolo, a dire il vero un po’ blando e privo di personalità. Il vincitore ha approfittato delle linee puilte per... Mascherarle completamente. Ecco, probabilmente non si adatterà a molti arredamenti, ma questo case Star Wars Stormtrooper avrebbe di certo un fascino tutto suo.

Come un vero monumento nerd, l’elmetto emerge dalla parte superiore del case, osservandoci freddo e letale. Non sono un asso sull’argomento (e forse qualche lettore mi smentirà), ma penso che l’autore del render, Nada, abbia scelto i caschi degli Stormtrooper “motociclisti” del Ritorno dello Jedi, approfittando del bordo superiore del 600T per il caratteristico parasole.

Il premio in palio era proprio un Graphite T600. Che dite, pensate che adesso il signor Nada proverà a trasformarlo in realtà?

Galleria Case Graphite Series T600
Galleria Case Graphite Series T600

Via | Hardware.info | Technabob

  • shares
  • Mail