Yamaha Restio ISX-800, soluzione audio integrata all-in-one

Il Restio ISX-800 di Yamaha è uno sistema audio all-in-one con speaker integrato presentato all’IFA di Berlino e dotato di una forma decisamente particolare. La sua originalità gli è appena valsa il Good Design Award giapponese.

Si tratta di un sistema audio integrato ed indipendente con connettività per smartphone, media player. E’ presente anche una radio FM, AUX, slot USB per storage esterno e una slot per inserire i CD. Lo stelo che sorregge il suo speaker colorato è alto un metro, e contiene uno display LED che segue il numero della traccia e la sua durata. Lo stelo può essere montato su una base circolare o semicircolare (per essere spinto accanto al muro), oppure fissato sulle pareti di casa per non occupare spazio a terra.

Osservando il sito della Yamaha si scopre che l’ISX-800 costa ¥88000, circa €850. Sul sito italiano dell’azienda è già presente ma non l’ho ancora trovato in giro in vendita. Il prezzo è alto, ma il prodotto è sicuramente di pregio, molto bello da vedere e funzionale.

Via | Crave

  • shares
  • Mail