Bookeen Cybook Odyssey, ebook reader con schermo High Speed Ink System


L'azienda francese Bookeen, famosa per alcuni ebook reader come il Cybook Opus, presenterà al mondo nei prossimi giorni un nuovo modello di lettore sempre della serie Cybook, ma stavolta con un nome affascinante, Odyssey.

La particolarità di questo nuovo ebook reader è lo schermo, migliorato e potenziato dall'High Speed Ink System, una tecnologia che permetterebbe al Pearl E Ink del Cybook Odyssey di leggere video e di navigare per il web con una grafica migliore e più velocemente; anche se sempre in scale di grigio.

Il lettore da 6 pollici dovrebbe inoltre fornire un'esperienza touch, ma una durata della batteria sempre affine ai modelli di categoria, quindi piuttosto notevole. Tra le altre caratteristiche tecniche già note, Odyssey vanterà un processore 800MHz Cortex A8 e la connettività wi-fi per il collegamento a internet (come già molti modelli di altri marchi in commercio).

L'esperienza di questo schermo migliorato sarà davvero così performante da regalarci un nuovo modo di pensare l'ebook reader? Il Bookeen Cybook Odyssey sarà disponibile in Europa nelle prossime settimane, anche se il suo prezzo non è ancora noto.

Via | Engadget

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: