CES 2015: Garmin con i suoi nuovi sportwatch

Ormai ci siamo: il CES 2015 è dietro l’angolo. Domani apre al pubblico l’evento di Las Vegas. Molte le novità firmate Garmin.

Garmin sportwatch

Nuovi sportwatch Garmin al CES 2015, per portare al polso la tecnologia. Così la celebre azienda, leader nella navigazione satellitare e nella tecnologia GPS, rafforza la sua presenza nel mondo dello sport, dell’outdoor e del fitness.

L’appuntamento, per gli amanti del genere, è nello stand del marchio all’International Consumer Electronics Show di Las Vegas, in programma dal 6 al 9 gennaio. Iniziamo il viaggio alla scoperta delle proposte di fresco conio.

Vivoactive

Garmin sportwatch

E’ uno smartwatch di design. Segna una rivoluzione, perché è il primo con GPS integrato. Unisce tutta la tecnologia di una fitness band a funzioni dedicate a varie attività sportive, come running, ciclismo, nuoto, golf e walking. Questo lo rende appetibile nelle palestre cittadine, lungo i sentieri di montagna, per gli sportivi praticanti, ma anche per la gente comune, nella vita di tutti i giorni. Vivoactive fornisce dati precisi sull’attività che stiamo “praticando”, dando la possibilità all’utente di restare sempre connesso con familiari e amici grazie alle Smart Notification.

Fēnix 3

Garmin sportwatch

E’ uno sportwatch dalle prestazioni professionali. Dispone di funzioni dedicate alle attività all’aria aperta e sportive di ogni tipo: dal trail running allo sci alpinismo, dalla mountain bike al nuoto. L’innovativa antenna esterna EXO, installata direttamente nella ghiera del quadrante, promette un’acquisizione del segnale GPS e GLONASS ancora più veloce e precisa. Tra le funzioni: Auto-Run-Climb, LiveTrack e TracBack, oltre alla stima del dato di VO2max, il tutto in uno strumento da polso elegante e prezioso, soprattutto nella versione Sapphire con vetro bombato in zaffiro. Anche qui si possono gestire le Smart Notification.

Epix

Garmin sportwatch

E’ il primo GPS smartwatch da polso cartografico a colori con pulsantiera e schermo touch, dedicato all’outdoor. Permette all’utente di consultare le mappe con un colpo d’occhio, senza dover estrarre un palmare dalle tasche o dallo zaino, lasciando quindi le mani libere di muoversi. Dotato di un display a colori touchscreen da 1,4” ad alta risoluzione e di una memoria interna di oltre 8GB, Epix è dotato di una mappa europea topografica 1:100.000 precaricata. Lo strumento viene fornito con un abbonamento gratuito di un anno a BirdsEye. Epix vuole essere un affidabile compagno dell’escursionista evoluto, che può contare su un segnale satellitare forte, costante e stabile, grazie all’innovativa antenna esterna EXO installata direttamente nella ghiera del quadrante.

Vívofit 2

Garmin sportwatch

Comodo da indossare tutti i giorni grazie al particolare design dello schermo retroilluminato e al cinturino con chiusura autobloccante, è un vero e proprio timer per l’attività fisica. Fornisce dati su passi compiuti, chilometri percorsi, calorie bruciate, avvisando con un segnale acustico quando da troppo tempo si è fermi. Di immediato utilizzo e molto intuitivo, Vívofit 2 registra anche la qualità del sonno e del riposo notturno. Non manca un occhio di riguardo anche al lato più fashion del fitness, con una nuova gamma di cinturini intercambiabili in diverse colorazioni.

  • shares
  • Mail