iLoveHandles Barnacle, lo stand per iPhone piccolo e funzionale ma senza case

Anche un dispositivo prezioso come l'iPhone può servirsi di accessori all'apparenza troppo semplici per risultare funzionali: eppure l'iLoveHandles Barnacle è uno stand per melafonino piccolissimo e semplicissimo che promette praticità, anche se non in un tutti i casi possibili.

Il Barnacle è un gadget fornito di ventose facilissimo da attaccare e da staccare e utilizzabile sia su superfici verticali che orizzontali, per sistemare l'iPhone nell'uno o nell'altro senso; i difetti però ci sono: intanto Barnacle funziona solo su materiali perfettamente lisci e levigati, come il vetro; in secondo luogo se l'iPhone è provvisto di case è difficile che possa essere utilizzato con Barnacle, a meno che la custodia in questione non abbia una superficie liscia come il retro dell'iPhone.

Una volta tolto dalla custodia in ogni caso, il melafonino potrà essere sistemato su un piano d'appoggio come la scrivania oppure ad esempio sul parabrezza dell'auto, ideale per la modalità GPS. Dal video dopo il salto si nota la tenuta del Barnacle, che sembra essere garantita: l'iPhone non dovrebbe cadere in nessun caso, anche se la prima impressione potrebbe essere differente...

L'iLoveHandles Barnacle è disponibile in nero, bianco e in un simpatico arancione a 4.95 dollari (circa 3.70 euro al cambio).

Via | Geeky-gadgets

  • shares
  • Mail