Toshiba Regza AT700, il tablet sottile che dialoga con il televisore

Toshiba Regza AT700

Toshiba rafforza la sua presenza sul mercato dei tablet con un nuovo modello chiamato Regza AT700, un dispositivo ultrasottile pensato anche per usi differenti rispetto a quelli consueti della categoria, che rendono questo tablet piuttosto interessante.

Il Toshiba Regza AT700 è spesso soltanto 7.7 millimetri, pur vantando un display da 10.1 pollici, e pesa 558 grammi: ergonomia e portabilità dunque sono al primo posto; le altre specifiche tecniche comprendono un processore dual-core da 1.2GHz, 1 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, doppia fotocamera (da 2 megapixel la frontale, da 5 megapixel la posteriore), e connettività garantita anche dalla presenza di porte micro HDMI, micro USB e dallo slot per microSD.

Ciò che rende interessante il Toshiba Regza AT700 è tuttavia un altro aspetto, che secondo la casa produttrice travalica i confini tra pc e televisore; tale aspetto è però godibile soltanto se si possiede un televisore della serie Toshiba Regza: la tecnologia Regza Link permetterebbe infatti un dialogo facilitato tra i due dispositivi, utile al trasferimento di file multimediali dall'uno all'altro.

Toshiba Regza AT700 Toshiba Regza AT700 Toshiba Regza AT700 Toshiba Regza AT700

Gli amanti della tv e della fruizione video in generale potranno così godere dei contenuti anche registrati dal televisore sul tablet, da portare con sè per l'intrattenimento mobile, così come la gestione del tablet stesso potrà avvenire invece direttamente dal tv.

Con sistema operativo performante Android 3.2 Honeycomb, il nuovo Toshiba Regza AT700 sarà disponibile a metà dicembre inizialmente sul mercato giapponese a un prezzo ancora non ufficializzato.

Via | Techradar

  • shares
  • Mail