Kodak Playfull Waterproof: camcorder 720p impermeabile

galleria Playfull Waterproof

Possedendone una, devo dire di essere piuttosto soddisfatto delle camere ipercompatte della Kodak, come questa nuovissima Playfull, un robustissimo apparecchio compatto per chi fa una vita attiva.

La Kodak aveva già proposto un prodotto simile, ma la nuova Kodak Playfull Waterproof è molto più robusta e resiste alle immersioni fino a tre metri (con la modalità che aggiusta i colori di conseguenza). Più economica della playsport, comunque registra a 720p ed ha uno zoom digitale 2X. Certamente non si tratta di numeri che fanno girare la testa, ma bisogna pensare che la Playfull Waterproof si può portare davvero ovunque, infilare nella tasca della giacca o nello zaino, dimenticarsi persino che è lì senza che le accada nulla di male anche se gettiamo la nostra roba in un angolo in malo modo.

La Playfull Waterproof è infatti resistente alla polvere e agli urti ed è stata testata per resistere un impatto sul legno da 1,52m. Potrebbe, insomma, sopravvivere più a lungo di altre in mano ad un bambino pasticcione.

Delle dimensioni di una carta di credito (5,58 x 9,39 x 1,27 cm), la telecamerina pesa 85g. Sul sito americano è proposta a $100 senza SD, e a $120 per quanto riguarda il modello con SD da 4GB (potete espanderla a 32GB, anzi vi conviene).

galleria Playfull Waterproof
galleria Playfull Waterproof
galleria Playfull Waterproof

Via | Electronista | Kodak

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: