Novero Rockaway Bluetooth Headset, gli auricolari bluetooth ultra-minimali

Novero Rockaway Bluetooth Headset

Novero è un'azienda tedesca specializzata nella produzione di auricolari gioiello, pensati soprattutto per un pubblico femminile, in grado di trasformare i fastidiosi classici fili in interessanti accessori esteticamente piacevoli.

Questa volta però Novero opta per la discrezione piuttosto che per l'ostentazione, creando un prodotto adatto anche ad un pubblico maschile: si tratta dei Rockaway Bluetooth Headset, auricolari bluetooth ultra-minimali in grado di nascondersi e mimetizzarsi una volta indossati (grazie al laccio nero, che però può essere scelto anche in un interessante ma più sgargiante rosso).

Il loro peso, pari a soli 10 grammi, garantisce una portabilità estrema, mentre la presenza di un microfono permette anche di ricevere ed effettuare chiamate; con un unico tasto si può controllare il volume, andare avanti o indietro nella playlist, o rispondere alle chiamate.

Dunque i Rockaway Bluetooth Headset si possono connettere a smartphone (iPhone, Android, BlackBerry), pc, tablet, o a lettori multimedia player dotati di bluetooth, garantendo 5.5 ore di durata in modalità ascolto e 250 ore in standby. Disponibilità e prezzi non sono ancora noti.

Novero Rockaway Bluetooth Headset Novero Rockaway Bluetooth Headset Novero Rockaway Bluetooth Headset

Via | Engadget

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: