Samsung WAM6500 e WAM7500: due altoparlanti a 360 gradi

Quando la tecnologia abbraccia l’estetica i risultati sono spesso molto piacevoli, come confermano le nuove proposte audio firmate Samsung.

samsung-wam7500-speaker-1

Samsung WAM6500 e WAM7500 sono i due nuovi altoparlanti ad anello della casa coreana, che proiettano il suono in modo omogeneo in ogni direzione. Guardandoli si coglie la qualità del lavoro stilistico compiuto dai progettisti, cui va il merito di aver disegnato degli splendidi oggetti di design, che anticipano la qualità tecnologica della composizione.

samsung-wam6500-speaker-1

Come dicevamo, questi speakers regalano un audio avvolgente, con la promesse di una qualità funzionale degna del rango. Entrambe le proposte faranno il loro debutto in società durante il CES 2015, in programma dal 6 al 9 gennaio.

Nella stessa cornice dell’International Consumer Electronics Show, il gigante coreano presenterà anche dei nuovi televisori di fascia alta, con dimensioni da 45 a 78 pollici, ma le nostre attenzioni si concentrano al momento sugli altoparlanti WAM6500 (trasportabile) e WAM7500 (da ancorare agli appositi supporti).

Questi prodotti bluetooth, adatti per dispositivi mobili e televisori, si avvalgono della tecnologia Ring Radiator, che consentono di diffondere i suono a 360 gradi, con la stessa simmetria delle loro rotondità stilistiche, offerte al piacere degli occhi, catturati dal sinuoso dipanarsi dei volumi. I prezzi non sono ancora noti, perché saranno divulgati al CES 2015, ma saranno degni delle loro qualità.

Via | Engadget.com

  • shares
  • Mail