Nuovo monitor portatile 4K da 15 pollici da Toshiba con switch fra 2D e 3D

Il nuovo monitor Toshiba da 15 pollici permetterà lo switch tra 2D e 3D: ecco le ultime indiscrezioni

nuovi monitor

Il nuovo monitor Toshiba da 15 pollici non è stato presentato ufficialmente dalla compagnia, quindi abbiamo davvero pochi dettagli sul suo conto. I pochi che abbiamo, però, ci permettono di avere un'idea ben chiara di ciò che l'azienda ha realizzato per il consumatore: l'obiettivo, infatti, è quello di offrire il massimo della qualità del settore, promettendo non soltanto una dimensione elevata ma anche una risoluzione 4K, con possibilità di switch tra le due e le tre dimensioni. Vediamo subito tutti i primi dettagli.

Il mercato dei monitor 4K non è certo in crisi, anzi: stando alle vendite registrate nell'ultimo trimestre e alle stime degli analisti, pare che il settore sarà testimone di un vero e proprio boom il prossimo anno; è per questo che non ci sorprende che compagnie come Toshiba stiano facendo il possibile per migliorare la propria offerta, proponendo nuovi modelli a prezzi sempre più bassi. Questo dovrebbe essere il caso, anche se non abbiamo ancora prove a nostra disposizione.

Approfondisci: una settimana di regali da OnePlus

La proposta riguarda il mondo mobile: il monitor, infatti, è un portatile 4K con diagonale da 15 pollici che consente di cambiare tra le modalità 2D e 3D, senza che questo vada a inficiare sulla qualità dell'immagine e senza la necessità di usare gli occhiali 3D. Al momento, questo è tutto, ma è sicuro che la compagnia farà le dovute presentazioni al CES del prossimo anno: ovviamente, vi terremo aggiornati.

Via | Tablet-news.com

  • shares
  • Mail