Samsung Galaxy Bike, una custodia per tablet molto particolare

Galleria Samsung Galaxy Bike

Credo che la Samsung Galaxy Bike sia una delle custodie più ingombranti sul mercato, dato che si tratta di un’intera bicicletta. Costruito in una collaborazione tra Samsung stessa e un’azienda britannica chiamata 14 Bike Co, si tratta di una bici da strada completa di un astuccio integrato conenuto all’interno del telaio e fatto apposta per conservare in sicurezza un Galaxy Tablet 10.1.

La bici utilizza una scocca in acciaio ed è colorata in bianco e nero. L’astuccio per il tablet è invece in fibra di carbonio (la stessa delle auto F1 dice la 14 Bike Co.), è staccabile e pesa 125g. La custodia consente la manipolazione del touchscreen, ma onestamente vedo piuttosto complesso leggere le email piegandosi per vedere mentre si è fermi al semaforo. Peccato che il progettista non abbia pensato ad un caricabatterie “muscolare” simile a quello della Silverback Starke.

L’unico grosso difetto è che un case con ruote e trasmissione a catena rovina un po’ la linea del Galaxy Tab, e che il costosissimo “passeggero Android” se ne sta lì bello comodo senza neppure darci una mano a pedalare.

Galleria Samsung Galaxy Bike
Galleria Samsung Galaxy Bike
Galleria Samsung Galaxy Bike

Via | SlashGear | 14 Bike Co.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: