LG TV OLED da 110 pollici con risoluzione Ultra HD al CES 2015?

LG TV OLED da 110 pollici dovrebbe essere uno dei tanti dispositivi che LG porterà al CES 2015: prevista risoluzione Ultra HD

Continuano a proliferare indiscrezioni sui prodotti che saranno presentati al CES 2015 dai vari produttori: questa volta la protagonista è LG, in particolare un suo televisore da 110 pollici, che dovrebbe andare ad aggiungersi ai già noti TV Quantum Dot e al televisore da 55 pollici 8K, oltre che ai nuovi OLED. Il nostro, oltre ad avere una così grande dimensione, dovrebbe avere pure una risoluzione Ultra HD: non sarà, insomma, un dispositivo particolarmente economico. Ma vediamo tutti i dettagli che ci fanno pensare che il televisore non sia semplicemente l'invenzione di una penna un po' birichina.

LG ha recentemente inaugurato un nuovo stabilimento produttivo, l'M2, che è in grado di produrre pannelli di ottava generazione: uno dei suoi obiettivi sarebbe proprio quello di realizzare pannelli OLED fino a 110 pollici. Tutto quadra, insomma, visto che con questa capacità produttiva LG riuscirebbe a sfornare un bel po' di televisori di questo tipo: parliamo, ovviamente, di una quantità comunque limitata, se non di un prototipo vero e proprio; sapete benissimo, infatti, che dimensioni del genere, oltre a non essere richieste dal consumatore medio, non gli sono neanche accessibili per via del prezzo.

Approfondisci: i tablet di Samsung al CES 2015

Al momento, non possiamo dirvi altro, ma state certi che, una volta iniziato il CES 2015, saremo in grado di darvi un numero piuttosto importante d'informazioni, e non solo sui televisori LG: ansiosi, vero?

Via | AVCesar.com

  • shares
  • Mail