Dell Venue 10, ecco la tastiera rimovibile del nuovo tablet 2-in-1

Trapelano in rete alcune immagini che mostrano la tastiera removibile del Dell Venue 10, un nuovo tablet 2-in-1 basato su Android. Il gadget passa attraverso lo scrutinio dell'FCC americana ed il suo arrivo è previsto per il CES 2015.


Dell Venue 10 - Tastiera

La compagnia statunitense Dell è al lavoro su una nuova generazione di pc-tablet e nel suo calderone stanno bollendo dei dispositivi indubbiamente interessanti. Solo un paio di mesi fa il produttore americano ha presentato il suo nuovo Dell Venue 11 Pro 7000, un tablet potente e certamente non economico la cui esperienza di utilizzo si basa su un processore Intel Core M di generazione “Broadwell” ad alte prestazioni.

Leggi anche: Dell Venue 11 Pro: con Intel Broadwell il potere di un PC in un tablet, senza ventole

A breve, a fargli compagnia, arriverà anche un nuovo membro della lineup, il Dell Venue 10, tablet che ha tutta l'aria di essere in grado di proporre delle performance e delle features interessanti.
Grazie al processo di certificazione della Federal Communications Commission, la nota FCC americana, abbiamo l'opportunità di dare un'occhiata a quello che sarà l'aspetto di questo gadget.

In particolare le foto trapelate dal database dell'agenzia statunitense mostrano la tastiera removibile in grado di trasformare il Venue 10 da tablet a notebook: l'accessorio permette un'apertura massima dello schermo di 120 gradi ed ospita un sistema di retroilluminazione.

Secondo quanto emerso finora la configurazione hardware comprende un display da 10 pollici con risoluzione Full HD (1920x1080), processore Intel Atom Z3735F quad-core a 1.8GHz, GPU integrata Intel HD, 2GB di memoria RAM, 32GB di memoria interna, fotocamere da 4,7 e 1,2 megapixel e connettività Bluetooth, GPS, NFC e Wi-Fi.

Un corredo notevole per il gadget che verrà probabilmente presentato al CES 2015.

Via | Liliputing

  • shares
  • Mail