LG Music Flow al CES 2015: altoparlante WiFi, due Sound Bar WiFi e un lettore Blu-ray 3D

Sorprese a colpi di musica per LG al CES 2015 di Las Vegas

LG Music Flow

Al CES 2015 di Las Vegas LG presenterà Music Flow, una serie di dispositivi interamente dedicati alla musica: parliamo, infatti, di una lineup che comprende altoparlante WiFi a batteria, due Sound Bar WiFi avanzate e un lettore Blu-ray 3D. Tutto il sistema sarà compatibile sia con Android sia con iOS e potrà essere usato indipendentemente o collegato via WiFi a un altro dispositivo: insomma, LG ha fatto un ottimo lavoro e ora resta soltanto capire a quanto sarà venduto il pacchetto al completo (ovviamente non si tratterà di nulla di accessibile).

Diverse, sono le caratteristiche di questo LG Music Flow: il fatto che utilizzi la tecnologia WiFi, per esempio, gli consente di continuare a riprodurre la musica anche quando si riceve una telefonata (e questo è sicuramente un vantaggio rispetto ai tradizionali speaker Bluetooth). A tutto, poi, dovete aggiungere il fatto che le varie componenti di Music Flow possono essere combinate tra di loro per creare effetti sonori personalizzati. LG, infine, ha pensato bene di sviluppare l'applicazione Home Chat, per controllare il sistema tramite messaggi inviati con Line.

"La flessibilità e la qualità di LG Music Flow WiFi - queste, le parole di Byunh-Hoon Min, vicepresidente di LG Home Entertainment Company - offrono un’esperienza di ascolto che va oltre a quella che i tradizionali sistemi audio sono in grado di offrire. Con la funzionalità WiFi e l’uscita audio ad alta definizione Music Flow WiFi Series è la dimostrazione di come dovrebbe essere un sistema audio del ventunesimo secolo".

Vi aggiorneremo non appena avremo ulteriori informazioni dal CES 2015.

  • shares
  • Mail