Ringly, anello placcato in oro che vibra quando si ricevono chiamate (e non solo)

Un anello placcato in oro con funzioni smart: ecco a voi Ringly

Ringly è un vero anello placcato in oro, e questo già dovrebbe spingervi a farci un pensierino, soprattutto se siete alla ricerca di un accessorio non solo utile ma anche bello da vedere. Non sappiamo quali siano i gusti della vostra partner, ma, se è un'appassionata di ultime tecnologie, si tratterà senz'altro di un bel regalo per lei: l'anello, infatti, costa 159 euro (il modello top arriva a 212 euro) e vanta diverse funzioni, tra cui quella di vibrare quando arrivano le chiamate allo smartphone.

Niente di estremamente utile, ma sapete bene che questa è una caratteristica tipica di gran parte dei dispositivi indossabili: il telefono comunicherà con l'anello tramite Bluetooth - quindi la distanza non potrà essere molto elevata - e lo avviserà non solo delle chiamate in arrivo, ma anche di messaggi, tweet, email e molto altro ancora (in questi ultimi casi, però, l'anello non vibrerà ma si illuminerà semplicemente).

Approfondisci: Jins Meme, gli smart glass attenti alla salute dell'utente

Le altre caratteristiche di Ringly


RINGLY ANELLO

Per poter usare Ringly, bisognerà sfruttare un'applicazione disponibile su Android e iOS, sulla quale, però, abbiamo ancora poche recensioni ed è dunque difficile dare un giudizio che sia verosimile. Non molto buona, purtroppo, la durata della batteria: l'anello, infatti, dura solo un giorno, e questo nonostante sia un wereable device che non vanta moltissime funzioni. Diciamo che l'azienda ha pensato soprattutto alla bellezza e poi a delle funzioni che potessero rendere il tutto più interessante.

Via | Gigaom

  • shares
  • Mail