Kodak entra nel mercato Android con uno smartphone e un tablet?

Al CES 2015 di Las Vegas Kodak porterà un tablet e uno smartphone, oltre a una fotocamera

kodak

Non abbiamo ancora informazioni a sufficienza per parlarvi dei prossimi piani di Kodak nel dettaglio, ma siamo sicuri che già queste prime indiscrezioni vi piaceranno parecchio, soprattutto se avete avuto a che fare con i prodotti dell'azienda e avete avuto la possibilità, dunque, di testarne la qualità. Veniamo subito al dunque.

Pare che Kodak, grande protagonista nel mondo della fotografia, sia intenzionata a buttarsi nel mercato Android con ben tre dispositivi: uno smartphone, un tablet e una macchinetta fotografica; niente di nuovo, starete pensando, e, in effetti, non avete tutti i torti: quanti tablet, quanti smartphone e quante fotocamere sono stati rilasciati sul mercato finora? Una marea. Il punto è che qui parliamo di Kodak e, come ne parli parli, l'aspetto positivo non viene a mancare mai.

I tre device dovrebbero essere presentati al CES 2015 di Las Vegas e proprio qui, se le nostre speranze non dovessero essere tradite, vedremo un tablet e uno smartphone con un comparto fotografico degno di nota, e una delle poche fotocamere che vanta Android come sistema operativo; ricordiamo, infatti, che finora soltanto Samsung ha deciso di commercializzarne una.

Potremmo dire tutto e il contrario di tutto, insomma: non ci resta che aspettare il CES 2015, sperando che Kodak abbia in mente dei progetti in grado di lasciare il segno.

Via | Kcentv

  • shares
  • Mail